La valutazione globale del servizio
Spedirecomodo.it
Accedi subito alla pagina del Tracking online per conoscere dove si trova la tua spedizione con DPD.
Il servizio Cerca Pacco è gratuito per tutti i corrieri.
Richiedi l’attivazione a Spedirecomodo Business e connetti il tuo ecommerce
Se vuoi informazioni sulle Tariffe Spedizioni economiche per spedire in Italia e spedire in Europa
Quando spedisci un pacco con DPD, si possono verificare dei ritardi nella consegna a causa di problematiche legate al trasporto.
Per conoscere la posizione della spedizione con corriere DPD e verificare i tempi di consegna al destinatario, Spedirecomodo ti offre un servizio gratuito di Tracking online (cerca spedizione) che ti permette di rintracciare le spedizioni durante tutto il percorso, dal ritiro a domicilio alla consegna.
Nel caso si verificassero delle anomalie ti basterà contattare il nostro servizio di assistenza clienti tramite il Servizio Clienti.
Puoi cercare le tue spedizioni con DPD tracking semplicemente inserendo il numero ordine Spedirecomodo di sette cifre che hai ricevuto via mail e che trovi anche nella tua area personale nell’area “I miei Ordini”.
Per rintracciare le spedizioni nazionali e internazionali con DPD inserisci il codice di ricerca pacco di Spedirecomodo nel campo di Ricerca Spedizione (DPD Tracking) in alto su questa pagina.
Spedire pacchi buste e pallet in Italia a tariffe economiche con i maggiori Corrieri Espresso Nazionali.
Spedire pacchi buste e pallet in tutta Europa con i maggiori Corrieri Espresso Internazionali.
Se vuoi maggiori informazioni per spedire con noi consulta i nostri consigli.
Se sei alla prima spedizione con noi leggi la nostra breve guida con tutti i passaggi per completare un ordine.
Consulta la nostra guida per un corretto imballaggio del pacco per garantire la sicurezza della tua spedizione.
Se hai una partita IVA richiedi subito l’attivazione gratuita a Spedirecomodo Business.
Tracciare le tue spedizioni con DPD tracking in Italia o all’estero ti tranquillizza immediatamente sull’avvenuta consegna, ma ti permette anche di sapere quanto tempo manca alla consegna dei tuoi pacchi.
In questo secondo caso puoi comunicarlo al destinatario che avrà tutta la comodità di farsi trovare a casa quando il corriere passerà per il recapito del pacco.
Grazie a Spedirecomodo puoi rintracciare e verificare il tuo invio pacco con Corriere DPD BRT in ogni momento, comodamente da PC, Smartphone o Tablet, per tutte le spedizioni effettuate con i maggiori corrieri espresso come Poste Italiane, BRT Bartolini, DHL, GLS e TNT Skynet.
Il servizio DPD Tracking online di Spedirecomodo è gratuito e immediato.
Cerca spedizioni DPD BRT è il comodo servizio informativo di ricerca spedizione messo a disposizione da Spedirecomodo per tutti gli utenti internet che desiderano effettuare un qualsiasi tracciamento spedizione con Corriere DPD.
Che siate il mittente, il destinatario, o qualsiasi altra parte coinvolta in un trasporto pacco espresso, dalla nostra pagina Tracking online è possibile monitorare le spedizioni effettuate con DPD BRT Corriere Espresso.
Sarà necessario conoscere avere a disposizione il numero di tracciamento pacco di sette cifre oppure il numero di lettera di vettura del Corriere DPD che identifica univocamente la spedizione pacco.
I vantaggi di avere il servizio immediato di “cerca spedizione” sono ormai chiari a tutti. In particolare, ci sono diverse esigenze che spingono i mittenti a controllare lo stato del tracciamento spedizioni.
La spedizione di beni preziosi o prodotti delicati provocano maggiori preoccupazioni che vengono risolte solo dal poter controllare in ogni istante dove si trova il pacco consultando il servizio BRT Tracking.
Altra tipica situazione si verifica quando si vuol fare una sorpresa al destinatario.
In questo caso diventa importante sapere il giorno esatto in cui il pacco arriverà a destinazione con il Corriere DPD BRT.
Infine, ci sono i casi in cui il destinatario del pacco non si trova a casa, e quindi è necessario avvisarlo con precisione anche utilizzando le nostre notifiche di aggiornamento via mail o SMS.
RICORDA: è possibile tracciare le spedizioni pacchi e buste solo dopo che sono state ritirate presso il tuo domicilio, ovvero dal momento in cui il corriere che ritira il pacco legge il codice a barre presente sull’etichetta di spedizione (LDV).
In seguito gli aggiornamenti DPD Tracking avverranno quotidianamente ogni volta che la spedizione transiterà da una filiale del Corriere.
Trattandosi di sistemi informatici potrebbe capitare che l’aggiornamento arrivi in ritardo, quindi non sia visibile immediatamente nel Tracking Bartolini.
Non allarmarti. Riprova più tardi e se proprio il servizio di traccia pacco continuerà a non darti informazioni in merito alla tua spedizione contattaci e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema di tracciabilità della spedizione Bartolini DPD.
Se vuoi maggiori informazioni e utili consigli per le tue spedizioni economiche oppure suggerimenti su come preparare un pacco consulta il Blog di Spedirecomodo.
Se vuoi informazioni e consigli su come realizzare un ecommerce di successo visita Metaxy.
Spedire subito, spedizione pacchi con Bartolini, spedizioni economiche, DPD Tracking con Spedirecomodo.