Le spedizioni dei prodotti hanno un’incidenza molto importante sui costi delle attività ecommerce. Per chi vende online la spedizione è un fattore che non può essere trascurato in quanto è a tutti gli effetti uno strumento fondamentale di marketing per avere clienti soddisfatti e fidelizzati.
Le scelte e le attività che deve fare un merchant ecommerce per spedire pacchi all’estero sono molte e spesso impegnative. Per affrontare e gestire queste tematiche sono necessarie competenze specifiche.
Gestire bene i costi logistici e di spedizione buste e pacchi è essenziale per la sostenibilità economicadi un e-commerce
I primi elementi di un sito di e-commerce che vengono cercati e letti da un consumatore digitale evoluto sono le informazioni inerenti alla consegna a domicilio e alla gestione del reso.
Il Coronavirus sta mettendo a dura prova imprese e cittadini che da mesi risentono delle misure di prevenzione e contenimento del contagio.
La logistica e i servizi di spedizione pacchi offerti ai clienti sono uno degli elementi chiave dell’offerta di un e-commerce. Questi due elementi influenzano le scelte di acquisto online dei consumatori.
La velocità con cui inviamo o riceviamo i nostri pacchi è oramai diventata una forte esigenza
Gli acquisti online sono convenienti e alla portata di tutti. Ecco alcuni buoni motivi.
Spedire online pacchi, buste, pallet. Scopri perché e quali vantaggi puoi ottenere.