Se sei alla prima spedizione con noi e vuoi sapere come spedire un pacco o una busta consulta la nostra breve guida con tutti i passaggi che dovrai seguire dalla registrazione al sito fino alla chiusura di un ordine di spedizione.
Al giorno d’oggi, sono milioni le persone che utilizzano Internet per cercare e acquistare prodotti da tutto il mondo. Fare acquisti tramite web infatti, sta diventando sempre più comune e i fruitori vogliono avere sempre più la sicurezza che gli acquisti arrivino nelle loro case velocemente e senza intoppi.
Tuttavia, tale garanzia è difficile da trovare in quanto può capitare che i pacchi spediti vengano smarriti o siano in ritardo.
Ecco perché, per risparmiare tempo e frustrazione ai nostri clienti, noi di SpedireComodo abbiamo creato un servizio di tracciabilità pacchi, che monitora costantemente le loro spedizioni sia tramite il sito web, che attraverso l’app.
SpedireComodo è un’app gratuita, scaricabile da App Store o da Google Play Store, che consente agli utenti di gestire e tracciare le spedizioni direttamente dal proprio dispositivo.
Attraverso questa applicazione è possibile:
Un servizio facile e veloce per il monitoraggio pacchi, utilizzabile in qualsiasi momento e posizione.
La nostra missione è far risparmiare agli utenti, quanto più tempo e denaro possibile.
Per questo cerchiamo di offrire un servizio completo ed efficiente, in grado di aiutare i consumatori a tenere traccia delle loro spedizioni tramite la nostra app.
Attraverso il tracking dell’applicazione infatti, gli utenti potranno rintracciare i loro pacchi in tempo reale e sapere dove si trovano in qualsiasi momento, qualunque sia il corriere scelto per la spedizione. Con un semplice click, potranno vedere tutti i movimenti dei pacchi dalla loro partenza fino al loro arrivo, dando modo alle persone di:
A differenza del sito web, grazie all’app si potranno monitorare contemporaneamente più spedizioni e tenerle sotto controllo da un’unica piattaforma.
L’app Spedire Comodo è scaricabile sul proprio smartphone o tablet.
Una volta installata l’applicazione, l’utente potrà registrarsi inserendo un Nickname, una e-mail e una password oppure accedendo tramite Facebook o Google.
Al termine della registrazione, si aprirà una bacheca dove si potrà:
Inoltre, sempre attraverso l’app gli utenti potranno stampare la lettera di vettura o l’etichetta da applicare al pacco e ricaricare il loro conto deposito.
Per tracciare un pacco utilizzando l’app Spedire Comodo, basterà digitare il numero di tracciabilità dell’articolo, che estrarrà tutte le informazioni per quella particolare spedizione.
Vuoi risparmiare anche tu tempo e frustrazione? Scarica l’app di Spedire Comodo!